HOME PAGE - Marina di Sant' Anna

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

La Marina di Sant’Anna s.r.l. è una società nata nel 2002, con lo scopo primario di realizzare attività turistiche culturali nel rispetto dell’ambiente. Nel corso degli anni passati ha effettuato con professionalità vari servizi: assistenza a l’ormeggio, trasporto passeggeri, lavori subacquei. Anni di esperienza marinaresca ci consentono oggi di offrire il meglio per chi cerca competenza e sicurezza nei nostri mari.
L’obiettivo della società è di rendere l’isola d’Ischia un punto di riferimento turistico, non solo per quello che da il paesaggio, ma anche e soprattutto per riscoprire quello che hanno lasciato in passato le varie popolazioni che sono state sull’isola.
Per l’obiettivo per cui sopra la società Marina di Sant’Anna a.r.l. già dal 2004 lavora a stretto contatto con la Sovraintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei, nella baia di Cartaromana in Ischia con scavi archeologici subacquei.
Nella convinzione della bellezza del progetto e della grande capacità ricettivo/turistica dell’isola d’Ischia, da Settembre 2011 a Ottobre 2011 sotto la direzione della  Sovraintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei, la società ha iniziato una nuova campagna di scavo con l’obiettivo di portare alla luce nuove testimonianze dell’antica civiltà romana della città Aenaria.

 
 

SPONSOR
I Ristoranti a Mare di Cartaromana
   
    
----------------------------------------------------------------


   

Torna ai contenuti | Torna al menu